Categoria: news

Epidemia di morbillo

Alcuni estratti da sito “autismo e vaccini” sull’epidemia di morbillo a Bologna 2014.

“Cento casi di morbillo, o giù di lì, in pochi mesi a Bologna. Così esordisce un quotidiano nazionale, riportando che nelle ultime settimane la media è di un contagio e mezzo al giorno, mentre un altro ancora confonde goffamente il morbillo con la polio.

La particolarità della situazione morbillosa è che il virus ha aggredito una serie di Medici del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi e svariati studenti universitari della locale facoltà di Medicina. Così ad essere colpiti dal virus ora sono i grandi e non più i bambini.”

“Il maggior numero dei casi si è verificato in Piemonte e in Liguria che insieme hanno segnalato circa il 62,7% dei casi osservati [Piemonte 46,1%, Liguria 16,6%]. L’incidenza più elevata è stata osservata in Piemonte e in Liguria con un valore di circa 11 casi per 100.000 abitanti in ciascuna delle due Regioni. Caspita …. che epidemia! …. davvero ridicola se la paragoniamo all’epidemia più occultata sulla faccia del pianeta: 1 bambino ogni 68 riceve diagnosi di Autismo [1 ogni 50 in età scolare].”

…………abbiamo scoperto che i soggetti ammalatisi di morbillo avevano ricevuto da poco una dose del famigerato vaccino trivalente.  In taluni casi, che hanno riguardato gli studenti universitari della facoltà di Medicina, è stato eseguito un vero e proprio lavaggio del cervello per la promozione di questa vaccinazione trivalente. Correre il rischio di essere esclusi dalla facoltà di Medicina per aver rifiutato la vaccinazione trivalente non è certo una buona giustificazione da presentare a mamma e papà.

Pertanto, torniamo a ribadire il concetto che è in atto la solita vergognosa mercificazione della paura pur di promuovere un vaccino trivalente insicuro.

E’ risaputo che malattie virali come il morbillo operano in modo ciclico. Ciò che sta diventando “ciclicamente imbarazzante” è leggere di presunte epidemie di morbillo, guarda caso, il giorno seguente all’ennesimo servizio televisivo d’inchiesta che riporta alla luce la correlazione fra vaccinazioni, danni irreversibili e autismo.